Ultima modifica: 29 Ottobre 2017

Simulazione test di ingresso universitario

Simulazione test di ingresso universitario, in collaborazione con Alpha Test, società leader da 30 anni nell’orientamento e nella preparazione ai test d’ammissione all’università. L’ iniziativa in orario di lezione è rivolta agli studenti delle classi quarte. Prima della somministrazione della prova, un esperto di Alpha Test illustra il panorama dei più importanti test di ingresso alle facoltà universitarie italiane e risponde ai principali dubbi dando chiarimenti e consigli. I risultati dei test vengono analizzati statisticamente e poi confrontati con le altre scuole italiane che hanno partecipato all’iniziativa. Alpha Test restituisci in forma privata a ciascun studente il risultato ottenuto.