Ultima modifica: 29 Giugno 2023

Progetto PCTO da 2D a 3D

Progetto PCTO svolto presso la nostra scuola e in collaborazione con il Dipartimento di Geologia dell’Università degli Studi di Milano

Immagini relative al progetto PCTO svolto presso la nostra scuola e in collaborazione con il Dipartimento di Geologia dell’Università degli Studi di Milano in cui gli studenti realizzano foto di oggetti (superfici matematiche stampate mediante stampante 3D degli studenti stessi e di rocce) per poi ricostruire il modello 3D digitale usando opportuni software.

I tirocinanti realizzano una presentazione come restituzione del progetto PCTO rivolta a gli studenti della scuola e del tutor esterno Prof. M. Zucali, docente del Dipartimento di Geologia dell’Università degli Studi di Milano. Gli studenti realizzano la presentazione degli strumenti software usati del lavoro fatto per la digitalizzazione.