Ultima modifica: 27 Novembre 2021

Illustrazione del complesso funzionamento del sistema universitario Incontro studenti di quinta con il prof. Mattia De AMICIS dell’Università Bicocca di Milano

Sabato 27 novembre  2021, dalle ore 9.15 alle ore 10.45, il dott./professor  Mattia De AMICIS, Docente dell’ Università Bicocca di Milano e Presidente del Consiglio d’Istituto del Liceo Vittorini, terrà un incontro con gli studenti delle classi quinte per illustrare il funzionamento del complesso sistema universitario.

Pertanto :

• le classi 5A, 5B, 5C e 5E si recheranno in Auditorium 7 accompagnate dai rispettivi docenti;
  • le classi 5D, 5F, 5G, 5H e 5I si collegheranno dalle proprie aule tramite la piattaforma Zoom, con le coordinate che verranno tempestivamente trasmesse.