Ultima modifica: 8 Luglio 2024

• Questo evento è passato.

Webinar per le classi quarte La copertura sanitaria universale alla prova di Covid-19 (dott. Pietro Ferrara e dott. Lorenzo Mantovani)

15 Dicembre 2020 @ 15:00 - 18:00

Nell’ambito del percorso sull’Educazione Civica, che per le quarte esplorerà le interconnessioni tra salute, economia, politiche e modalità di comunicazione, gli studenti incontreranno due medici:

Pietro Ferrara, epidemiologo del Centro di studio e di ricerca sulla sanità pubblica dell’Università degli Studi di Milano Bicocca

Lorenzo G Mantovani,  Direttore del Center for Public Health Research (CESP)
Postgraduate School of Hygiene and Preventive Medicine University of Milan – Bicocca.

Gli studenti riceveranno le credenziali tramite registro elettronico e newsletter. L’incontro è aperto a tutti i docenti interessati, che riceveranno le credenziali tramite newsletter.  Siamo stati autorizzati ad utilizzare la piattaforma cloud dell’Università Bicocca.

Data:
15 Dicembre 2020