Ultima modifica: 7 Luglio 2024

• Questo evento è passato.

Presentazione del video sull’onestà realizzato da studenti in gemellaggio con il liceo Marchesi di Catania

15 Maggio 2021 @ 9:00 - 11:00

Gli studenti rappresentanti presso il Consiglio di Istituto in gemellaggio con gli studenti rappresentanti presso  l’IIS Marchesi di Catania hanno svolto un percorso comune di riflessione e di indagine che ha portato ad interviste reciproche e dibattiti sul tema dell’onestà.  Il video che ne è scaturito illustra la tematica con un focus più  vicino alla vita degli studenti e cioè  considerando gli ambiti della scuola e delle relazioni interpersonali.

In diretta YouTube dalla provincia di Catania, i due gruppi di rappresentanti introdurranno il video, poi seguirà un dibattito con i  contributi di alcuni partecipanti e di esperti.

Le classi che potranno si collegheranno in seconda e terza ora.

Data:
15 Maggio 2021