Ultima modifica: 8 Luglio 2024

• Questo evento è passato.

Assemblea di istituto per le classi quarte e quinte sull’Orientamento in Uscita

19 Marzo 2021

Gli studenti rappresentanti degli studenti hanno promosso un’assemblea di istituto per le classi quarte e quinte sul tema dell’orientamento universitario.

L’assemblea è stata approvata dal Consiglio di Istituto e autorizzata dal Dirigente Scolastico.

Le classi quarte si collegheranno al meeting secondo le credenziali indicate sul registro elettronico, dalle ore 8 alle ore 10.

Le classi quinta D e quinta E svolgeranno un’ora di assemblea (dalle 8 alle 9) e poi si collegheranno nuovamente dopo l’Invalsi per seguire la seconda parte dell’assemblea; le credenziali saranno le medesime e sono indicate sul registro.

Le classi quinta A, B,C, F, G, H, I si collegheranno dalle 10 alle 12; le credenziali sono sul registro elettronico.

Data:
19 Marzo 2021