Ultima modifica: 4 Giugno 2019

European Youth Debating Competition: primo e secondo posto per due studentesse del Vittorini

Si è svolta a Milano il 30 maggio 2019 la tappa nazionale dell’European Youth Debating Competition (EYDC, www.eydc.eu), iniziativa che vede protagonisti oltre 500 studenti di Scuole secondarie di II grado provenienti, oltre che dall’Italia, da Francia, Benelux, Germania, Polonia, Spagna e UK. Per il nostro Paese erano 80, da 10 scuole di Milano e Città metropolitana.

EYDC comunicazione Ufficio Scolastico

Alice Soldati di 5I e Manuela Abdel Sayed di 4I si sono aggiudicate il primo e il secondo posto e parteciperanno alla finale europea, a Berlino il prossimo 7 ottobre, insieme ai finalisti provenienti da tutti gli altri Paesi, nell’ambito della 53° Assemblea di EPCA.