Ultima modifica: 8 Marzo 2020

Comunicato della Dirigente e DPCM 8 marzo 2020

Si rende noto che, come da DPCM del 08 marzo 2020, le attività didattiche in presenza del Liceo Vittorini sono sospese dal giorno 9 marzo al giorno 3 aprile 2020. Gli STUDENTI non devono recarsi a scuola. Il personale ATA e docente è pregato di attenersi alle Direttive del Dirigente Scolastico che attuano le misure previste dal DPCM.

Tutti sono chiamati ad un assoluto senso di responsabilità ed autodisciplina applicando le misure igieniche previste dall’OMS e dell’ISS e limitando i propri spostamenti a condizioni di emergenza e assoluta indifferibilità.

E’ raccomandato ai soggetti con patologie respiratorie e febbre superiore a 37,5 gradi di non muoversi dal proprio domicilio, di contattare il medico curante e di limitare i contatti sociali. Pertanto gli utenti che soffrano di raffreddori o altri “mali di stagione” non chiedano di accedere allo sportello, ma utilizzino i metodi telematici per contattarci, in quanto i nostri uffici sono aperti, sia pure con organico ridotto.

Il dirigente scolastico

dott.ssa Albalisa Azzariti