Ultima modifica: 27 Marzo 2015

SUMMER INTENSIVE ENGLISH COURSES

“IF YOU FEEL LIKE A ROOM WITHOUT A   ROOF….UPLOAD YOUR BRAIN WITH US !!!!!    JOIN VITTORINI’s  Summer Courses !”

Si informano le famiglie che da lunedì 9 giugno la scuola attiverà per il biennio e il triennio corsi intensivi di lingua inglese per un totale di 20 ore per ciascun corso  – 10 lezioni da due ore ciascuno. I corsi si terranno nel  laboratorio di lingue (donati 7) –  non si effettueranno di sabato.

As places are limited ,”the first-come,first served “principle will be applied

**PER IL BIENNIO                                                                                             30 posti, 2 corsi

AURAL LANGUAGE ACTIVITIES: hear English, see English, speak English !

**PER LE CLASSI TERZE E QUARTE  CORSI PROPEDEUTICI PER        30 posti, 2 corsi

FCE : focusing on listening and speaking activities per le classi TERZE

IELTS/ADVANCED: focusing on listening and speaking activities per le classi QUARTE

Gli allievi potrebbero dover  acquistare il libro per il corso; seguiranno informazioni in merito.

Ciascun corso verrà attivato solo se si raggiungerà il numero minimo di 10 partecipanti e avrà come numero massimo 15 studenti.

Il costo individuale per ogni corso, calcolato per ora sul numero minimo di partecipanti  sarà  di euro  80 .

I corsi  inizieranno martedì 9 giugno e termineranno  mercoledì  25 giugno, con la sospensione dei corsi nei giorni 17, 18 e 22 giugno dovendo tenere conto  delle esigenze imposte dallo svolgimento degli Esami di Stato

ISCRIZIONI : Per iscriversi è necessario compilare il modulo che si può ritirare presso il centralino di via Donati, 5 ed effettuare tramite bollettino il versamento dell’acconto di euro 50,00. A seguire il modulo e l’attestazione di versamento devono essere consegnati alla prof.ssa Ventura.

Per motivi organizzativi la domanda d’iscrizione e l’acconto vanno consegnati alla prof.ssa Ventura  tassativamente entro venerdì 8 maggio 2015.

Si ricorda inoltre agli studenti del triennio che, partecipando regolarmente al corso, (è ammesso un solo giorno di assenza ) verrà loro riconosciuto il CREDITO FORMATIVO per il prossimo Anno Scolastico 2015/2016.

Si precisa, infine, che i corsi saranno tenuti da  Mrs Sharon Miskimmon , insegnante madrelingua molto esperta che ha già tenuto  corsi curriculari e pomeridiani nel nostro liceo.

VISTO:  Il Dirigente Scolastico                                 f.to      La Responsabile del Progetto

prof.ssa Mara Bariatti                                                             prof.ssa Mirella Ventura

\mp