Ultima modifica: 20 Maggio 2015

SUMMER ENGLISH INTENSIVE COURSES

Con riferimento ai corsi in oggetto si comunica che, tenuto conto del numero di studenti iscritti, saranno attivati 4 corsi intensivi di lingua inglese, PER LE CLASSI PRIME E SECONDE Continua a leggere SUMMER ENGLISH INTENSIVE COURSES

Con riferimento ai corsi in oggetto si comunica che, tenuto conto del numero di studenti iscritti, saranno attivati  4 corsi intensivi di lingua inglese, PER LE CLASSI PRIME E SECONDE

CALENDARIO delle LEZIONI :

08.30 – 10.30    Aural Language Activities  per GRUPPO 1 biennio ( gruppo prime)

10.45 – 12.45   Aural Language Activities  per GRUPPO 2 biennio ( gruppo prime)

13.30 – 15.30   Aural Language Activities  per GRUPPO 3 biennio ( gruppo seconde)

15:45-  17.45   Aural Language Activities  per GRUPPO 4 biennio ( gruppo seconde)

La quota individuale da versare a saldo con bollettino, da ritirare in portineria Donati,5,  è di euro 18,00; l’attestazione di versamento dovrà essere consegnata in segreteria amministrativa entro e non oltre lunedì 10 giugno.

Da martedì, 26 maggio,  saranno affissi in portineria Donati, 5 gli elenchi degli iscritti ai quattro gruppi.

N.B. -Non saranno attivati i corsi per il triennio a causa dell’esiguo numero degli iscritti; gli studenti di terza o quarta che avevano effettuato l’iscrizione ai Summer Courses sono pregati di rivolgersi alla segreteria amministrativa per la restituzione dell’acconto versato.

I corsi  inizieranno martedì 9 giugno 2015 e termineranno  mercoledì  25 giugno 2015, con la sospensione dei corsi nei giorni 17, 18 e 22 giugno 2015 dovendo tenere conto  delle esigenze imposte dallo svolgimento degli Esami di Stato.

Le lezioni saranno tenute nel laboratorio di lingue,  Donati ,7, primo piano.

1. B. per ottenere l’attestazione di partecipazione al corso gli studenti non potranno fare più di due ore di assenza.

F.to   Il Docente Responsabile del Progetto

prof.ssa Mirella Ventura