Ultima modifica: 25 Settembre 2015

Sondaggio Sabato Studenti

Si rende noto che è stato attivato per gli studenti iscritti al Liceo E. Vittorini un sondaggio Continua a leggere Sondaggio Sabato Studenti

Si rende noto che è stato attivato per gli studenti iscritti al Liceo E. Vittorini un sondaggio in merito alla distribuzione dei giorni di lezione per l’a.s. 2016-2017.
Si chiede, cioè, se si preferisce mantenere il sistema attuale con una distribuzione delle lezioni su 6 giorni o se si preferisce la distribuzione delle lezioni in 5 giorni alla settimana, con chiusura della scuola al sabato.
La somministrazione si effettuerà i giorni 5 e 6 ottobre 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso il laboratorio Info1
Gli studenti, su convocazione da parte del personale A.T.A., si recheranno in laboratorio accompagnati dai docenti.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Mara Bariatti