Ultima modifica: 23 Settembre 2015

Raccolta differenziata

Nel nostro liceo è in atto la raccolta differenziata di carta, plastica e lattine.
Appositi contenitori sono collocati nelle classi, davanti al bar, nel tunnel e nei corridoi di entrambi i plessi.

Notiamo che non sempre gli appositi cestini vengono utilizzati in modo corretto o addirittura non vengono utilizzati affatto.

A tutti chiediamo maggiore attenzione e una più attenta reciproca sorveglianza.

Occasionalmente, alcuni Membri della Commissione Biblioteca passeranno nelle classi per una verifica. La sensibilità ambientale di ogni classe verrà valutata anche sulla base delle informazioni raccolte attraverso il personale ATA.
Le classi più virtuose riceveranno un premio ed una menzione speciale sul sito della scuola.
La DSGA segnala che il mancato adempimento comporta multe onerose per la scuola il cui pagamento verrà addebitato alle classi inadempienti.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Mara Bariatti