Ultima modifica: 23 Maggio 2015

Tutte le premiazioni in oggetto avverranno sabato 6 giugno 2015, nell’ Auditorium di Via Donati, 5 dalle 10:15 alle 11:15. Continua a leggere Premiazioni di Concorso “Barelli” di poesia e narrativa 2015; Concorso di fotografia “Federico Magni” 2015 e Gare di Matematica

I seguenti alunni sono risultati vincitori della IX edizione del “Concorso di Poesia Ettore Barelli”

Prima       classificata Lea  ZANCANI 2I
Seconda  classificata Valentina  JERUSALMI 5D
Terza        classificata Maira  ORIO 3G

I seguenti alunni sono risultati vincitori del  “Concorso di narrativa  Ettore Barelli”

Primo        classificato Jacopo   ZAPPA 5F
Secondo   classificato Enrico    MIRABOLI 2D

I seguenti alunni sono risultati vincitori della IV edizione del  “Concorso di fotografia  Federico Magni”

Primo          classificato Andrea   PASOTTI 5F
Seconda     classificata Sara    NANNI 2C
Terzo          classificato Nicola   D’AURIA 3G
Quarta       classificata Misha   Mei TIU 3A

Tutte le premiazioni  in oggetto  avverranno  sabato  6 giugno 2015, nell’ Auditorium di Via Donati, 5  dalle 10:15 alle 11:15.

Sono invitate a partecipare tutte le classi interessate, in primis quelle degli studenti vincitori.

F.to  per i Docenti Referenti

prof.ssa Anna Polettini