Ultima modifica: 4 Maggio 2015

Il giorno 4 giugno 2015 alle ore 10.15 , sono convocati gli alunni premiati i cui nominativi verranno comunicati in seguito con apposita circolare. Continua a leggere Premiazione attività sportive invernali, torneo tennis tavolo, giochi di squadra e coppa alle classi più sportive

Il giorno 4 giugno 2015 alle ore 10.15 , presso l’Auditorium di Donati, 7, in occasione delle premiazioni delle gare e manifestazioni sportive relative all’ a. s. 2014/2015, sono convocati gli alunni premiati i cui nominativi verranno comunicati in seguito con apposita  circolare.

Compatibilmente agli impegni scolastici, sono invitati a partecipare anche le classi delle squadre premiate, così come i docenti che hanno contribuito con il loro valido aiuto alla riuscita delle manifestazioni.

Per i  Docenti di Scienze Motorie          F.to          prof.ssa  Gloria  Elli

VISTO:  Il Dirigente Scolastico