Ultima modifica: 20 Maggio 2015

Manifestazione Teatrale “Festival Live”

Si comunica che Sabato 30 maggio 2015 gli studenti del laboratorio teatrale, sotto elencati, saranno assenti giustificati Continua a leggere Manifestazione Teatrale “Festival Live”

Si comunica che Sabato 30 maggio 2015 gli studenti del laboratorio teatrale, sotto elencati,  saranno assenti giustificati perché parteciperanno dalle ore 9:00 alle ore 13:00 alla manifestazione “Festival Live” che si terrà presso il teatro Elfo Puccini di Milano in corso Buenos Aires, 33.

Eelenco Alunni :

1^A :  Nostro Angela,  Zougheib  Fatima,  Smidili  Alice,  Memon  Marta

1^B :  Punziano  Chiara

1^C :   Ben Younes  Feriel,  Lo Giudice Sabrina,  Juni Seo
1ªD:     Gallo Eleonora,  Covotta Sonia,  Manachol Erromaissa,  Bibolotti Ginevra,

Bacci Ludovica,  Opiparo Federico,  Thomas Olmedo,  Gregorio Virginia,

Palumbo Vanessa

1^E :   Giorgadze Salome, Pellicciotta Alessandra
1^H :   Scarabelli Linda,

2^C :   Berretta Giacomo

3^A :   Manini Sara

F.to  Il Docente  Referente