Ultima modifica: 19 Settembre 2015

ISCRIZIONI ALL’ESAME DEL FIRST CERTIFICATE in ENGLISH (FCE)

Si ricorda agli studenti di terza, quarta e quinta che in NOVEMBRE / DICEMBRE avranno luogo presso il British Council di Milano gli esami PET e First Certificate in English .

*ESAME FCE per le classi terze, quarte e quinte

La prova scritta è fissata per il giorno sabato 5 dicembre 2015.

Il costo dell’esame FCE è di euro 180 e dovrà essere versato alla scuola tramite bollettino postale da ritirare in segreteria ; all’atto dell’iscrizione si dovrà consegnare l’Attestazione del Versamento.

*ESAME PET per le classi prime e seconde

La prova scritta è fissata per il giorno sabato 21 novembre 2015.

Il costo dell’esame PET è di euro 103 e dovrà essere versato alla scuola tramite bollettino postale da ritirare in segreteria ; all’atto dell’iscrizione si dovrà consegnare l’Attestazione del Versamento.

Tutti coloro che fossero interessati ad iscriversi dovranno contattare la prof.ssa Ventura tassativamente entro martedì 29 settembre.

Un’iscrizione unica per tutti gli studenti partecipanti del liceo verrà inviata al British Council; in seguito gli allievi riceveranno le informazioni necessarie per il giorno dell’esame.

F.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Mara Bariatti