Ultima modifica: 24 Aprile 2015

impegni del gruppo di teatro e invito delle classi – giovedì 30 -04 -2015 –

Si comunica che Giovedì 30 aprile 2015 gli studenti sotto elencati saranno assenti giustificati perché impegnati dalle ore 8,30 alle ore 13:00 nelle prove e nella realizzazione dello spettacolo teatrale “Di come la Supernutella conquistò il mondo”. Continua a leggere impegni del gruppo di teatro e invito delle classi – giovedì 30 -04 -2015 –

Eelenco Alunni :

1ªA:  Nostro Angela, Zougheib Fatima, Smidili Alice, Memon Marta

1ªB:  Punziano Chiara

1ªC:   Ben Younes Feriel, Lo Giudice Sabrina, Juni Seo
1ªD:  Gallo Eleonora, Covotta Sonia, Manachol Erromaissa, Bibolotti Ginevra,

Bacci Ludovica, Opiparo Federico, Thomas Olmedo, Gregorio Virginia, Palumbo Vanessa

1ªE:   Giorgadze Salome, Pellicciotta Alessandra
1ªH:   Scarabelli Linda,

2ªC:   Berretta Giacomo

3ªA:   Manini Sara

Si ricorda inoltre che le classi segnalate sono invitate alla rappresentazione dello spettacolo, “Di come la Supernutella conquistò il mondo”, Giovedì 30 aprile  alle ore 10,15 presso l’ Auditorium di via Donati,7. Lo spettacolo avrà la durata di circa 55 minuti.

f.to   Il Docente  Referente

prof.ssa  F. Leardini