Ultima modifica: 21 Settembre 2015

Elezione dei rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe

MARTEDI’ 20 ottobre p.v. si svolgeranno le elezioni di cui all’oggetto secondo le seguenti modalità:

STUDENTI
Ore 8,15 – 11,25 lezioni regolari
11,25 –12,25 assemblee di classe

Il docente delegato illustrerà la norma sulla composizione e sulle funzioni dei Consiglio di Classe e guiderà il dibattito. Al termine curerà la costituzione e l’apertura dei seggi elettorali (costituiti da studenti della classe) che consterà di un Presidente e due scrutatori di cui uno fungerà da segretario.

Ore 12,25 VOTAZIONI

Al termine delle votazioni e all’inizio delle operazioni di scrutinio gli studenti potranno uscire dall’istituto

GENITORI
Ore 16,00 apertura dei lavori dell’assemblea

Il docente delegato del Preside illustrerà la norma sulla composizione e sulle funzioni del Consiglio di Classe. Sarà quindi costituito un seggio elettorale nel laboratorio Info 1 in Donati, 7, che gestirà le operazioni di voto, scrutinio compreso, la sorveglianza al seggio sarà a cura della commissione elettorale.

Ore 17,00 apertura del seggio elettorale
Ore 19.00 chiusura del seggio ed inizio delle operazioni di scrutinio

Per le assemblee degli STUDENTI i docenti delegati saranno quelli in servizio nelle corrispondenti ore di lezione. I docenti coordinatori di classe sono delegati a presiedere le assemblee dei GENITORI che si terranno dalle ore 16,00 alle ore 17,00. Ogni impedimento a presiedere l’assemblea va segnalato alla vicepreside prof. Ventura e al collaboratore prof. Inzoli che provvederanno, qualora fosse necessario, alle opportune sostituzioni.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Mara Bariatti