Ultima modifica: 27 Aprile 2015

debutto spettacoli Laboratori Teatrali.

Giovedì 30 Aprile nello spazio teatrale della scuola, vi sarà il debutto dei laboratori teatrali di base ed avanzato della scuola con la seguente programmazione: Continua a leggere debutto spettacoli Laboratori Teatrali.

• Ore 10,15 lo spettacolo “Dì come la Supernutella conquistò il mondo”

del Laboratorio Teatrale di primo livello.

• Ore 11,30 lo spettacolo ”La guerra non dorme mai” del laboratorio avanzato.

Un affresco popolare diviso in cinque scene per riflettere, oggi che tornano a soffiare forti venti di guerra, sulla guerra e le sue conseguenze, prendendo le mosse dall’anniversario della Prima Guerra Mondiale ed in particolare dalla “Tregua di Natale”.

Ciascun spettacolo avrà la durata di circa 55 minuti.

Tutte le classi  interessate ad assistere sono invitate a prenotarsi contattando tempestivamente la prof.ssa. Leardini per lo spettacolo del primo livello e il prof. Pizzoccheri per lo spettacolo del laboratorio avanzato.

Nelle prenotazioni sarà data precedenza alle classi con studenti impegnati negli spettacoli.

f.to              Il Docente Referente

la Commissione Laboratori Teatrali