Ultima modifica: 24 Marzo 2015

primi 45 minuti : i Consigli di classe si riuniranno con la sola presenza dei Docenti;
secondi 45 minuti saranno aperti ai rappresentanti dei Genitori e degli Studenti.
Continua a leggere Convocazione Consigli di Classe Aprile 2015 Integrazione o.d.g.: Viaggi di istruzione classi quinte per a.s. 2015/16 *

O.d.G:

1. Adozioni libri di testo ;
  2. Andamento didattico – disciplinare della classe;
  3. Documento del Consiglio di classe per classi quinte;
  4. Varie ed eventuali

secondi  45 minuti : i Consigli di classe saranno aperti ai rappresentanti dei Genitori e degli Studenti.

* viste le richieste di alcuni docenti, al fine di consentire l’effettuazione dei viaggi di istruzione delle classi quinte nella prima parte dell’a. s. è necessaria la delibera dei consigli di classe relativamente agli obiettivi del viaggio, alla meta, al periodo.

Il numero degli studenti e gli aspetti amministrativi saranno definiti, dopo le delibere degli organi collegiali, all’inizio dell’ a. s. prossimo.

Si informa che, per disposizioni vigenti, solo a seguito di delibere degli organi collegiali competenti: consigli di classe, collegio docenti e consiglio di istituto è possibile l’approvazione dei viaggi di istruzione.

f.to     IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa  Mara Bariatti