Ultima modifica: 20 Ottobre 2016

Circ. n. 80 – progetto “murales e decoro”

In relazione al progetto “murales e decoro”, ricordo che sono previste queste due fasi: Continua a leggere Circ. n. 80 – progetto “murales e decoro”

• consegna all’insegnante di disegno e storia dell’arte di un bozzetto A4 del lavoro che si vorrebbe realizzare come murales (possibilità prevista esplicitamente per studenti di 3^ e 4^ ma aperta anche ad eventuali altri studenti interessati) entro il 22 ottobre;

• per tutti gli studenti che sono coinvolti nel murales ma anche ad altri allievi del Liceo è richiesta la collaborazione per la rimozione delle scritte apposte all’esterno; gli studenti che faranno parte di questa squadra saranno:

1. tutti coloro che realizzeranno il murales

più

1. tutti gli altri ragazzi che volessero dare una mano.

Tutti gli alunni disponibili a collaborare per rimuovere le scritte ridipingendo il muro,lascino per  favore il loro nominativo  in segreteria didattica entro sabato 22 ottobre; saranno create squadre di lavoro che si alterneranno a partire dalla settimana successiva.

f.to dott.ssa Albalisa Azzariti