Ultima modifica: 12 Ottobre 2017

Circ. n. 70 – Distribuzione nelle classi del Giornale del Liceo “L’He”

Si comunica che venerdì 13 ottobre, alla seconda ora – dalle ore 09.15 alle ore 10.15 – , in tutte le classi passeranno gli studenti della Redazione Continua a leggere Circ. n. 70 – Distribuzione nelle classi del Giornale del Liceo “L’He”

Si comunica che venerdì 13 ottobre, alla seconda ora – dalle ore 09.15 alle ore 10.15 – ,  in tutte le classi passeranno gli studenti della Redazione per consegnare copia dell’ultima edizione del  Giornale L’He; per accelerare i tempi della distribuzione, sarà coinvolta l’intera Redazione composta dai seguenti Membri:            Alice Rajkovic (1^A) – Silvia Picca (2^E) – Elisa Montobbio (3^F) – Giulia Zanoletti (3^F) – Simone Montandon (3^F) Filippo Gianoglio (4^A) – Sabrina Lo Giudice (4^C) – Giulia Ghirardi (5^C) – Lorenzo Ferrara (5^C) –  Eleonora Ciocca (5^D) – Enrico Maraboli 5^D) – Riccardo Fidanzia (5^G)

Si pregano i docenti di giustificare l’uscita degli studenti della Redazione, sopra elencati, dalla loro classe ed ai docenti accoglienti di facilitare una rapida consegna.

E’ prevista una offerta libera da parte di chi ritira il giornale.

La Presidenza desidera evidenziare, a studenti e genitori, l’importanza di sostenere questa significativa opportunità di espressione, sia attraverso il contributo di idee – ogni studente può essere coinvolto come giornalista free lance -, sia il non trascurabile apporto che può derivare da un sostegno finanziario che possa valorizzare l’impegno che è stato profuso dagli autori degli articoli.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)