Ultima modifica: 7 Ottobre 2016

Circ. n. 61 – Simulazione test di ingresso universitario

Martedì 25 ottobre 2016 la società ALPHA TEST, organizzazione leader per l’orientamento alla scelta degli studi post-diploma, proporrà una simulazione di test di ingresso universitario Continua a leggere Circ. n. 61 – Simulazione test di ingresso universitario

Martedì 25 ottobre 2016 la società ALPHA TEST, organizzazione leader per l’orientamento alla scelta degli studi post-diploma, proporrà una simulazione  di test di ingresso universitario agli alunni delle classi 4^  del liceo Vittorini.

La prova sarà preceduta da un incontro/seminario con un esperto che darà agli studenti indicazioni e suggerimenti per svolgere nel modo migliore il test.

Sono state individuate 3 fasce orarie di 2 ore ciascuna. Le classi coinvolte, secondo il calendario e l’orario sotto esposto, dovranno recarsi in Auditorium Donati 7 dove parteciperanno al seminario informativo; al termine ogni classe si recherà nella propria aula dove svolgerà il test. La prova avrà una durata di circa un’ora.

Al termine i docenti in orario ritireranno le prove e le consegneranno in segreteria didattica.

I docenti sono invitati a prestare sorveglianza in base al proprio orario di lezione.

Giorno Dalle ore alle ore Classi
MARTEDI 25 ottobre 9.15 – 10.15  in auditorium 7