Ultima modifica: 3 Ottobre 2019

Si informano le famiglie e gli studenti che , come previsto dal POF , si effettuerà al mattino , in orario curriculare, l’intervento di un Docente Madrelingua Inglese per un totale di 16 ore per classe. Continua a leggere Circ. n. 58 – PROGETTO MADRELINGUA INGLESE in orario curriculare per le classi PRIME e SECONDE

Si informano le famiglie e gli studenti  che , come previsto dal POF ,  si effettuerà al mattino , in orario curriculare, l’intervento di un  Docente Madrelingua Inglese per un totale di 16 ore per classe.

Il progetto coinvolgerà le classi prime e seconde e inizierà  lunedì 7 ottobre 2019,   secondo il seguente orario settimanale relativo al Progetto:

Lun.                                       Mart.                                     Merc.                                      Giov.

8.15

2F

2D

13.25