Ultima modifica: 9 Ottobre 2015

Circ . n. 56 “ORIENTAGIOVANI” di ASSOLOMBARDA

Martedì 10 novembre 2015 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso l’ Auditorium Gio Ponti Assolombarda, Via Pantano 9, Milano, si terrà la conferenza dal titolo:
GLI ISTITUTI TECNICI SUPERIORI
Continua a leggere Circ . n. 56 “ORIENTAGIOVANI” di ASSOLOMBARDA

GLI ISTITUTI TECNICI SUPERIORI

Un modo nuovo di imparare e di formarsi per il lavoro

dopo il diploma

L’incontro si propone di presentare agli studenti del quinto e quarto anno di scuola

superiore le opportunità di formazione post-diploma offerte dagli Istituti Tecnici Superiori (ITS).

I rappresentanti di classe sono pregati di compilare il seguente format riportando i nomi degli studenti interessati e consegnarlo in segreteria didattica entro e non oltre il 25 ottobre 2015.

F.to       Il  DIRIGENTE  SCOLASTICO

prof.ssa  Mara  Bariatti

F.to

Il Responsabile della Commissione