Ultima modifica: 6 Ottobre 2016

Circ. n. 56 – incontro per la Consulta Provinciale degli Studenti

il Vicepresidente della Consulta, Ivan Andreoni, si rende disponibile a incontrare gli studenti del Liceo Elio Vittorini Continua a leggere Circ. n. 56 – incontro per la Consulta Provinciale degli Studenti

Si rende noto che, con l’approssimarsi delle elezioni per surrogare i componenti della Consulta Provinciale degli Studenti, il Vicepresidente della Consulta, Ivan Andreoni, si rende disponibile a incontrare gli studenti del Liceo Elio Vittorini per illustrare i compiti e lo stato dei lavori della Consulta. L’incontro si terrà Sabato 8 ottobre 2016 dalle ore 10,15 alle ore 11,10 in Auditorium Donati, 5. Sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti di Istituto, i rappresentati di classe e gli studenti interessati a candidarsi. Per le classi prime, nelle more della designazione dei rappresentanti di classe, sono invitati gli ultimi due studenti secondo il numero d’ordine del registro di classe.

Si ringraziano tutte le componenti per la disponibilità.

f.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti