Ultima modifica: 1 Ottobre 2019

Circ. n. 50 – Progetto Nestlè – PCTO (ex ASL/Orientamento in Uscita)

Si comunica che, nell’ambito della “European Vocational Skills Week 2019”, per mercoledì 16 ottobre 2019, Nestlè Italiana s.p.a., leader mondiale nel settore alimentare Continua a leggere Circ. n. 50 – Progetto Nestlè – PCTO (ex ASL/Orientamento in Uscita)

Si comunica che, nell’ambito della “European Vocational Skills Week 2019”, per mercoledì 16 ottobre 2019, Nestlè Italiana s.p.a., leader mondiale nel settore alimentare, invita n. 20 studenti del nostro Liceo per un percorso orientativo.

L’evento sarà in sede ad Assago dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e verrà valutato come PCTO (per un totale di 4 ore).

Il programma del pomeriggio prevede:

• Un modulo di autovalutazione;
  • Una lezione interattiva sui ruoli in una multinazionale;
  • Un Team work da presentare in pubblico.

Gli studenti interessati dovranno manifestare il proprio interesse entro venerdì 4 ottobre p.v. alla Prof.ssa Cecilia Cutrone, mediante modulo allegato da consegnare personalmente o da inviare all’indirizzo:  pcto@eliovittorini.it.

In caso di un numero elevato di iscritti, si procederà ad individuare massimo 1-2 studenti per classe.

Si specifica, inoltre, che gli studenti confermati dovranno provvedere, in autonomia, allo spostamento verso la sede della società. Quindi, nel caso di sesta ora, gli stessi  saranno autorizzati ad un’uscita anticipata al termine della quinta ora.

In ogni caso, gli studenti dovranno consegnare a scuola l’attestato di presenza rilasciato dalla società.

La Referente PCTO (Ex ASL/Orientamento in uscita)              LA  DIRIGENTE  SCOLASTICA

F.to  prof.ssa  Cecilia CUTRONE                                                dott.ssa Albalisa AZZARITI

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

(All. Modulo Dichiarazione Interesse)

DICHIARAZIONE DI INTERESSE

Spett.le

Liceo Scientifico Statale “Elio Vittorini”

Via Donati,  5/7 – 20146 Milano

Oggetto: dichiarazione di interesse a partecipare al percorso orientativo c/o Nestlè Italiana S.p.A. in Assago

Con la presente, lo studente sottoindicato manifesta il proprio interesse a partecipare al percorso orientativo organizzato da Nestlè Italiana S.p.A. per il giorno mercoledì 16 ottobre 2019 dalle ore 14:00 alle ore 18:00. L’evento sarà in sede ad Assago e verrà valutato come PCTO (per un totale di 4 ore).

Cognome ______________________________

Nome ____________________________

Classe ____/____

Codice fiscale _______________________________