Ultima modifica: 29 Settembre 2019

Si rende noto l’orario degli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica per l’a. s. 2019/2020 Continua a leggere Circ. n. 46 – Orario per studenti che non si avvalgono dell’ IRC a. s. 2019-2020

In particolare, seguono la materia alternativa nell’aula 14 A in Donati, 5 le seguenti classi: 1E prof. Palumbo (+ 3B/4I in sorveglianza), 1G prof. Pes (+ 1C in sorveglianza), 1I prof. Pizzoccheri, 2B+2E prof. Zago, 2C prof. Colombo, 4G prof. Dambra (+ 1D in sorveglianza).

Si rammenta che i docenti responsabili della materia alternativa dovranno, a tempo debito, presentare su Elionet la programmazione e alla fine dell’anno esprimere un giudizio solo sugli studenti che effettivamente risultano iscritti a tale disciplina. L’ora della materia alternativa risulta come aggiuntiva rispetto all’orario normale ed è pertanto retribuita.

Sono invece in sorveglianza nell’aula 14 A in Donati, 5 come studio individuale le seguenti classi: 1A/4D (prof. Russo), 2I (prof. Suberini), 3A (prof. Licata), 3D/3F (prof. Russo), 3H/4C (prof. De Feo), 4B/4E (prof. Prearo),  5I (prof. Baldin).

Si ricorda che per i docenti che prestano sorveglianza sono utilizzate ore di potenziamento e non si tratta di ore aggiuntive.

Si informa infine che il criterio con cui è stata assegnata la materia alternativa è fondato sia sulla disponibilità dei diretti interessati, sia sulla coincidenza delle loro eventuali ore buche con le ore delle classi coinvolte. Per quanto riguarda le ore in sorveglianza, si è tenuto conto solo delle ore a disposizione e delle orario delle rispettive classi.

Entrano alle 9,15 gli studenti  NON avvalentesi dell’IRC  delle classi :       2D 3C

Escono prima gli studenti  NON avvalentesi dell’IRC  delle classi :              1B 1F 1H 2A 2F 2G 2H 3E 3G 3I 4A 4F 4H 5A 5B 5C 5D 5E 5F 5G 5H

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)