Ultima modifica: 26 Settembre 2019

MARTEDI’ 1 ottobre p.v. si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli Studenti secondo le seguenti modalità: Continua a leggere Circ. n. 43 – Elezione dei rappresentanti degli Studenti e dei Genitori nei Consigli di Classe

MARTEDI’ 1 ottobre p.v.  si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli Studenti secondo le seguenti modalità:

STUDENTI:

Ore         8,15 – 9,15  assemblee di classe (se in quell’ora fosse già programmata un’attività, anticipare o posticipare l’assemblea purché si tenga il giorno 1 ottobre)

9,15 –14,20  lezioni regolari

Il docente presente in aula illustrerà la norma sulla composizione e sulle funzioni dei Consiglio di Classe. Al termine dell’assemblea, le lezioni proseguiranno come da normale orario scolastico. Le elezioni si svolgeranno on line nei giorni successivi:

– le classi saranno convocate nel laboratorio di Info 1;

– gli studenti in laboratorio troveranno i PC con già effettuato il login e pescheranno una password utile per votare una volta sola;

Quando le classi avranno votato, la proclamazione degli eletti sarà a cura della commissione elettorale.

MARTEDI’ 1 ottobre p.v. si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli Genitori secondo le seguenti modalità:

GENITORI:

Ore         16,00             apertura dei lavori dell’assemblea per l’elezione dei rappresentanti

Il docente delegato del Dirigente illustrerà la norma sulla composizione e sulle funzioni del Consiglio di Classe. Le elezioni si svolgeranno on line utilizzando l’apposito link che ogni genitore riceverà sulla mail personale. Saranno inviate a breve indicazioni più precise sulla modalità di voto. In particolare si segnala che si potrà votare on line anche da casa dal 1 ottobre al 6 ottobre 2019 e che comunque la Commissione elettorale sarà presente nel laboratorio di Info 1, nel caso in cui uno o più genitori preferissero farsi assistere durante le operazioni di voto.

Ore        17,00      apertura del seggio elettorale in Info 1

Ore        17.30      chiusura del seggio

Per le assemblee degli STUDENTI i docenti delegati saranno quelli in servizio nelle corrispondenti ore di lezione. Tutti i docenti sono convocati per presiedere  le assemblee dei GENITORI che si terranno dalle ore 16,00 alle ore 17,00. Ogni impedimento va segnalato alla vicepreside prof. Ventura e ai collaboratori che provvederanno, qualora fosse necessario, alle opportune sostituzioni.

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)