Ultima modifica: 21 Aprile 2023

Circ. n. 325 – “GIOCHI della CHIMICA – FINALI REGIONALI” SABATO 29 APRILE 2023

Si comunica che Sabato 29 aprile 2023, alle ore 10:00, all’Università degli Studi di Milano in zona città studi, si svolgeranno i Giochi della Chimica” – Finali Regionali indetti a livello nazionale dalla Società Chimica Italiana.

La competizione avrà la durata di 2 ore e 30 minuti, di 3 ore e 15 minuti per gli studenti con DSA.

Gli studenti, il cui elenco è affisso in bacheca (Atrio Donati5), si recheranno alla sede della gara e al termine rientreranno a casa in modo autonomo.

Il luogo d’incontro con la prof.ssa  Dibisceglia è  in  Via Celoria, 20,  alle ore 8:45.

Si mette in evidenza , da regolamento :  le studentesse e gli studenti potranno partecipare ai Giochi, in presenza presso le diverse sedi regionali, utilizzando un qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone) collegato alla rete internet tramite cavo, wi-fi, 4/5G o hotspot 4/5G”. Questo significa che ciascuno/a studente/ssa dovrà portare con sé il dispositivo che intenderà utilizzare per la prova e che dovrà essere autonomo per quanto riguarda la connettività Internet del dispositivo stesso. Gli studenti dovranno anche garantire che il dispositivo possa funzionare per l’intera durata dei Giochi senza necessità di collegamento ad una presa elettrica.”

LA  DOCENTE  REFERENTE                                                            LA  DIRIGENTE  SCOLASTICA

prof.ssa  Marta Dibisceglia                                                                                       dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

ELENCO STUDENTI COINVOLTI :

• Campisi
  • Carrideo