Ultima modifica: 29 Maggio 2018

Circ. n. 312 – Replica del saggio del Laboratorio di Canto Corale

La replica del saggio avrà luogo nella prima settimana di attività didattiche, il 13 settembre 2018, in orario da concordare; potrà essere un evento aperto, che ci accoglierà nell’inizio del nuovo anno scolastico. Continua a leggere Circ. n. 312 – Replica del saggio del Laboratorio di Canto Corale

Dopo il successo del saggio di venerdì 25 maggio 2018, che ha visto il debutto del nostro nuovo Laboratorio di Canto corale, condotto dalla prof.ssa Raffaella D’Ascoli, a grande richiesta pervenuta alla Direzione, si programma una replica al mattino, per permettere la fruizione a studenti e docenti.

Esaminato il calendario della prossima settimana, considerato che i restanti giorni di giugno sono occupati da verifiche e prove di recupero, e visti gli impegni musicali anche della prof.ssa D’Ascoli, si comunica che la replica avverrà all’inizio del prossimo anno scolastico.

Gli studenti partecipanti al Laboratorio di Canto Corale sono stati i seguenti:

Noemi Rossetti (I A), Laura Agostino e Caterina Cozzoli (II B), Antonella Di Ponziano, Angelica Iannuzzi e Sara Tarazona (II C), Giacomo Ballielo, Alessandro Cetra e Silvia Picca (II E), Andrea Prosperi (III E), Alessandra Varricchio (III H), Virginia Gregorio ed Eleonora Morelli (IV D), Ludovica Palma (V B), Enrico Gioia (V D).

Lo studente Mancone Dario (IV C) ha svolto l’importante ruolo di tecnico del suono del saggio.

Il Dirigente Scolastico si complimenta con gli esecutori e ringrazia per la loro disponibilità ad un posticipo della replica; in particolare ringrazia la docente referente e la prof.ssa D’Ascoli, che opereranno fuori dall’incarico e quindi a titolo gratuito, e gli studenti attualmente frequentanti le classi quinte, per la loro disponibilità a tornare nel Liceo

Invita sin da ora docenti e studenti a partecipare alla replica prevista per il 13 settembre 2018.

IL   DIRIGENTE  SCOLASTICO

dott.ssa  Albalisa Azzariti