Ultima modifica: 4 Maggio 2020

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per i corsi di lingua in oggetto per l’A.S. 2020/2021 per tutti gli studenti che attualmente stanno già frequentando i corsi di lingua TEDESCA – FRANCESE – CINESE e SPAGNOLA. Continua a leggere Circ. n. 305 – RINNOVO dell’ISCRIZIONE AI CORSI DI LINGUA TEDESCA FRANCESE CINESE E SPAGNOLA per A.S 2020 – 2021

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per i corsi di lingua in oggetto per l’A.S. 2020/2021 per tutti gli studenti che attualmente  stanno già frequentando i corsi di lingua TEDESCA – FRANCESE – CINESE e SPAGNOLA.

In particolare i corsi sono obbligatori per gli studenti del CORSO A e CORSO E (CORSI con Stage all’estero) che inizieranno il secondo anno di liceo a settembre 2020.

I corsi, di 60 ore ciascuno, tenuti da docenti madrelingua, potrebbero svolgersi anche in modalità on-line in orario post curriculare come prevede il Progetto.

Si cercherà di garantire i corsi a tutti gli iscritti tenendo comunque conto che per evidenti ragioni di costi, tendenzialmente verranno attivati con un minimo di 10 studenti iscritti.

Per rinnovare l’iscrizione è necessario versare un acconto di 50,00 euro tramite bonifico bancario intestato a:

Liceo Scientifico Elio Vittorini Milano

IBAN IT 51 Z076 0101 6000 0002 0942 207

o tramite bollettino di c/c postale     c/c postale n. 20942207

Per iscriversi occorre inviare una mail   TASSATIVAMENTE ENTRO IL 20 MAGGIO 2020 a questo indirizzo:

didattica3@eliovittorini.it

La mail deve contenere:

• Cognome e Nome dello studente
  • Futura classe di appartenenza (per gli studenti che provengono dalla terza media ovviamente indicare solo “classe prima”, visto che le sezioni non sono ancora state assegnate).
  • Lingua in corso di studio (Francese, Tedesco, Cinese, Spagnolo)
  • Copia del versamento dell’acconto
  • Indirizzo mail di riferimento

Per eventuali chiarimenti rivolgersi esclusivamente alla Prof.ssa Mirella Ventura