Circ. n. 305 – dichiarazione personale circa le attività a carico del Fondo d’Istituto a.s. 2017/2018 e attività incentivate con altre risorse
Al fine di erogare le somme previste nel Fondo dell’Istituzione Scolastica e le altre risorse contrattate relativamente all’anno scolastico 2017/2018 Continua a leggere Circ. n. 305 – dichiarazione personale circa le attività a carico del Fondo d’Istituto a.s. 2017/2018 e attività incentivate con altre risorse
Al fine di erogare le somme previste nel Fondo dell’Istituzione Scolastica e le altre risorse contrattate relativamente all’anno scolastico 2017/2018, è necessario predisporre un accurato consuntivo, che permetta di predisporre e liquidare le somme spettanti al personale che realmente ha prestato un impegno aggiuntivo nelle attività previste dal POF.
Si invita conseguentemente tutto il personale ATA che ha svolto delle attività, come descritte nelle due tabelle, a compilare le allegate schede e consegnarle, debitamente firmate, in segreteria amministrativa entro il termine improrogabile del 4 giugno 2018 .
Le dichiarazioni personali sono un documento necessario e imprescindibile per poter accedere ai compensi accessori.
Si fa presente, inoltre, che ciascun dipendente dovrà consegnare una copia firmata di ciascuna scheda compilata e, cortesemente, inoltrare le medesime schede in formato word via email a: dsga@vittorininet.it.
Dopo aver proceduto a verifiche di quanto dichiarato, la DSGA e la DS inseriranno le quote orarie nella colonna “controllo” (per la prima scheda) e nella colonna “riservato all’ufficio” (per la seconda scheda).
Concluse le operazioni di consuntivazione, che come ricorderete prevedono anche un incontro di contrattazione con le RSU, si procederà al pagamento.
Successivamente al pagamento, ogni dipendente riceverà copia della o delle proprie schede, completa di ogni parte e quindi delle operazioni di controllo effettuate dall’ufficio.
Si precisa sin d’ora che coloro che non presenteranno le schede entro il termine stabilito, saranno esclusi dalla liquidazione, in quanto nell’ipotesi di specie non si avranno elementi sufficienti per istruire la pratica di pagamento.
Come di consueto, nelle dichiarazioni vanno indicate le ore effettivamente prestate (nei limiti di quanto stabilito).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Albalisa Azzariti
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)
/mp
Liceo Scientifico “Elio Vittorini” |
DICHIARAZIONE FONDO DI ISTITUTO |
MOD 05 05 8 |
_l_ sottoscritt ___________________________________ preso atto delle attività programmate a carico del Fondo d’istituto dichiara di aver svolto le seguenti prestazioni orarie di partecipazione all’attività progettuale e al funzionamento amministrativo/didattico: A. S. 2017/2018
N. | ATTIVITA’ PROGRAMMATE | ORE PREVISTE | ORE EFFETTUATE | Controllo |
COLLABORATORI SCOLASTICI | ||||
1 | Intensificazione per Sostituzione Colleghi Assenti | 140 | ||
2 | Ore per Prestazioni Straordinarie | 140 | ||
3 | Straordinario Piccola Manutenzione, Sopralluoghi Ditte | 30 | ||
4 | Sostituzione Custode nell’eventualità della sua assenza durante l’anno scolastico per Gestione Allarme ed Esposizione Rifiuti | 15 | ||
5 | Maggiore Impegno | 70 | ||
6 | Supporto Cogestione | 28 | ||
7 | Supporto Personale con mansioni ridotte | 50 | ||
ASSISTENTI TECNICI | ||||
1 | Ore per Prestazioni Straordinarie | 40 | ||
2 | Intensificazione per Sostituzione Colleghi Assenti | 20 | ||
3 | Maggiore Impegno (Collaborazione con i docenti nel fornire supporto durante gli Esami di Stato ed altri maggiori impegni sopravvenuti) | 40 | ||
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI | ||||
1 | Gestione domande aggiornamento Graduatorie ATA – Triennio 2017/2020 | 50 | ||
2 | Ore per Prestazioni Straordinarie | 70 | ||
3 | Intensificazione per Sostituzione Colleghi Assenti | 70 | ||
4 | Maggiore Impegno | 75 |
N.B. La presente dichiarazione dovrà essere consegnata in segreteria amministrativa entro e non oltre il 4 giugno 2018
Data ____/___/_____ Firma del Dichiarante _____________________________
DIRETTORE dei S.G.A. DIRIGENTE SCOLASTICO
Rag.Fiorentina Rettura Dott.ssa Albalisa Azzariti
Rev
00 |
Data
06/10/04 |
Redazione
Commissione Qualità |
Verifica
RQ |
Approvazione
DS |
Oggetto: AUTOCERTIFICAZIONE ATTIVITA’ SVOLTE CON COMPENSO A CARICO DI ALTRE RISORSE |
_l_ sottoscritt ___________________________________ preso atto delle attività programmate a carico di altre risorse dichiara di aver svolto le seguenti prestazioni orarie di partecipazione all’attività progettuale e al funzionamento amministrativo/didattico: A. S. 2017/2018
PROGETTI A.S. 2017/2018 | Ore Previste
CS |
Ore Previste
AA |
Ore Previste
AT |
Ore Effettuate | Riservato all’ufficio | |
1 | ABC Digital | 20 | 3 | 10 | ||
2 | ABC del Vittorini – promuovere salute | 1 | 6 | |||
3 | Attività sportive | 30 | ||||
4 | Biblioteca | 40 | 8 | |||
5 | Certificazioni linguistiche | 5 | 4 | |||
6 | Classe si diventa | 4 | ||||
7 | Comunicazione aperta | 1 | ||||
8 | Comunicazione teatro | 4 | ||||
9 | Concorso di poesia | 2 | ||||
10 | Concorso fotografico Federico Magni | 4 | 1 | |||
11 | Conferenze | 6 | 6 | 32 | ||
12 | Contrasto alle discriminazioni …. (PEGASO) | 6 | ||||
13 | Corsi pomeridiani di primo soccorso | 6 | 1 | 12 | ||
14 | Di che colore sei? | 20 | ||||
15 | Diffusione lingue | 4 | ||||
16 | Filologico Alternanza | 3 | ||||
17 | Gare di matematica | 6 | 6 | |||
18 | Illustrazione & fumetto | 5 | 1 | |||
19 | Io leggo perché | 3 | ||||
20 | Itaca | 2 | 6 | |||
21 | Italiano L2 | 5 | 6 | |||
22 | Laboratori Teatrali base e avanzato | 20 | 3 | 30 | ||
23 | Laboratorio di canto corale | 8 | 3 | 20 | ||
24 | Le giornate del dialogo | 3 | 3 | |||
25 | Lettore madrelingua | 34 | 30 | |||
26 | LUISS Alternanza | 4 | ||||
27 | Management game | 2 | 6 | |||
28 | Mi prendo cura del mio liceo | 30 | 10 | |||
29 | Musica contemporanea | 2 | ||||
30 | Orientamento in uscita | 4 | 4 | 6 | ||
31 | Passaporto per il futuro | |||||
32 | Percorso eccellenze: workshop pomeridiani delle scienze – fisica e scienze dei materiali | 6 | 16 | 30 | ||
33 | Percorso eccellenze: workshop pomeridiani delle scienze – biologia e chimica | 6 | 16 | 30 | ||
34 | Raccordo scuole medie | 10 | 4 | 6 | ||
35 | Robotica&App | 20 | 12 | 60 | ||
36 | Sito del Vittorini | 60 | ||||
37 | Stage Alternanza | 20 | ||||
38 | Stutor recupero fra studenti | 20 | ||||
39 | Team building | 1 | ||||
40 | Teatro alla Scala | 2 | ||||
41 | Tecnologie digitali | 5 | 5 | 16 | ||
42 | Work Experience – Coach & Trainer alternanza | 1 |
N.B. La presente dichiarazione dovrà essere consegnata in segreteria amministrativa entro e non oltre il 4 giugno 2018
Data ____/___/_____ Firma del Dichiarante _____________________________
DIRETTORE dei S.G.A. DIRIGENTE SCOLASTICO Rag.Fiorentina Rettura Dott.ssa Albalisa Azzariti