Ultima modifica: 24 Settembre 2016

Circ. n. 30 – Convocazione Collegio Docenti

Il Collegio Docenti è convocato, come da calendario, martedì 4 Ottobre dalle ore 15 alle ore 18.00 nell’Auditorium di Via Donati, 5 con il seguente O. d. G.: Continua a leggere Circ. n. 30 – Convocazione Collegio Docenti

Il Collegio Docenti  è convocato, come da calendario,   martedì  4 Ottobre  dalle ore 15 alle ore 18.00  nell’Auditorium di Via Donati, 5 con il seguente O. d. G.:

• Approvazione verbale seduta precedente
  • Individuazione Funzioni strumentali e assegnazione incarichi
  • Competenze trasversali:
  1. Inquadramento teorico (a cura della prof.ssa Cioffrese)
  2. Rilettura dei seguenti documenti : progetto formativo alternanza scuola lavoro, indicatori per l’attribuzione del voto di comportamento, criteri per l’attribuzione dei crediti formativi; esame delle coerenze e delle eventuali incoerenze e proposte di integrazione /modifica da parte del collegio alla luce delle competenze trasversali (argomento sviluppato dal dirigente scolastico)
  3. Relazione delle attività svolte in Alternanza Scuola Lavoro nello scorso anno scolastico e prospettive per l’anno in corso (a cura della prof.ssa Zago, a nome della commissione)
  • Attività /commissioni/progetti (punto esposto dallo staff di direzione, con eventuali integrazioni da parte dei proponenti)
  • Organizzazione attività di recupero/sportello didattico (argomento sviluppato dal Comitato Didattico Scientifico)
  • Comunicazione dei nominativi dei componenti già eletti nell’Organo di Garanzia e nel Comitato di Valutazione, per opportuna conoscenza da parte dei nuovi docenti
  • Indicazioni della dirigente scolastica per i prossimi Consigli di Classe
  • Eventuali comunicazioni del Comitato Didattico Scientifico