Ultima modifica: 26 Aprile 2018

Si comunica che, venerdì 04 maggio 2018, alle ore 14.30, nell’Auditorium di via Donati, 5, i proff. Bruno Milone e Anna Polettini terranno un incontro con gli studenti delle classi quinte sul tema in oggetto. Continua a leggere Circ. n. 266 – “La Normativa dell’Esame di Stato e il Progetto Personale di Ricerca” – Incontro con Studenti Classi Quinte venerdì 04 maggio 2018 –

Si comunica che, venerdì  04 maggio  2018, alle ore 14.30, nell’Auditorium di via Donati, 5, i proff. Bruno Milone e Anna Polettini terranno un incontro con gli studenti delle classi quinte sul tema in oggetto.

L’incontro avverrà solo in presenza di un congruo numero di studenti iscritti, perciò gli interessati sono pregati di passare presso la biblioteca per segnalare tempestivamente il proprio nominativo.

Si rammenta inoltre che la biblioteca offre un servizio di “Reference” (al pomeriggio e su appuntamento) sull’individuazione dell’argomento del progetto personale di ricerca e la stesura della relativa mappa concettuale.

IL  DIRIGENTE   SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti