Ultima modifica: 16 Maggio 2016

Circ. n. 265 SUMMER INTENSIVE ENGLISH COURSES 2016

Si informano le famiglie che da giovedì 9 giugno 2016 la scuola attiverà, per il biennio e il triennio, corsi intensivi di lingua inglese per un totale di 20 ore per ciascun corso – 10 lezioni da due ore ciascuno. I corsi si terranno nel laboratorio di lingue (donati 7) – non si effettueranno di sabato. Continua a leggere Circ. n. 265 SUMMER INTENSIVE ENGLISH COURSES 2016

IF YOU FEEL LIKE A ROOM WITHOUT A ROOF….UPLOAD YOUR BRAIN WITH US !!!!!  JOIN VITTORINI’s Summer Courses !  –

Si informano le famiglie che da giovedì  9 giugno 2016 la scuola attiverà, per il biennio e il triennio, corsi intensivi di lingua inglese per un totale di 20 ore per ciascun corso  – 10 lezioni da due ore ciascuno. I corsi si terranno nel  laboratorio di lingue (donati 7) –  non si effettueranno di sabato.

As places are limited ,”the first-come,first served “principle will be applied

**PER IL BIENNIO                                              –    30 posti, 2 corsi

AURAL LANGUAGE ACTIVITIES: hear English, see English, speak English !

**PER LE CLASSI TERZE E QUARTE                    –   30 posti, 2 corsi

CORSI PROPEDEUTICI PER    :   FCE : focusing on listening and speaking activities per le classi TERZE

FCE/ADVANCED: focusing on listening and speaking activities per le classi QUARTE

Gli allievi potrebbero dover  acquistare il libro per il corso; seguiranno informazioni in merito.

Ciascun corso verrà attivato solo se si raggiungerà il numero minimo di 10 partecipanti e avrà come numero massimo 15 studenti.  Il costo individuale per ogni corso, calcolato per ora sul numero minimo di partecipanti  sarà  di Euro  80,00.

I corsi  inizieranno giovedì  9 giugno 2016 e termineranno  venerdì  24 giugno 2016, con la sospensione dei corsi nei giorni 22 e 23 giugno dovendo tenere conto  delle esigenze imposte dallo svolgimento degli Esami di Stato.

ISCRIZIONI:          Per iscriversi è necessario compilare il modulo che si può ritirare presso il centralino di via Donati, 5 ed effettuare tramite bollettino il versamento dell’ acconto di Euro 50,00. A seguire il modulo e l’attestazione di versamento devono essere consegnati alla prof.ssa Ventura.

Per motivi organizzativi la domanda d’iscrizione e l’acconto vanno consegnati alla prof.ssa Ventura  tassativamente entro lunedì 24 maggio 2016.

Si ricorda inoltre agli studenti del triennio che, partecipando regolarmente al corso, ( è ammesso  un solo giorno di assenza ) verrà loro riconosciuto il CREDITO FORMATIVO per il prossimo Anno Scolastico 2016/2017.

Si precisa, infine, che i corsi saranno tenuti da  Mrs Sharon Miskimmon , insegnante madrelingua molto esperta che ha già tenuto  corsi curriculari e pomeridiani nel nostro liceo.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Mara Bariatti

La Responsabile del Progetto

prof.ssa M. Ventura                                      (Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi art. 3, comma 2, del  D. Lgs. n.39 del 1993)