Ultima modifica: 23 Aprile 2018

Si comunica che sul sito del Liceo, alla voce Gare e Concorsi, sono pubblicati i risultati di:
• MATEMATICA SENZA FRONTIERE DELLE CLASSI SECONDE;
• OLIMPIADI DELLA MATEMATICA;
• GARA A SQUADRE PRISTEM;
• KANGOUROU DELLA MATEMATICA JUNIOR E STUDENT
Continua a leggere Circ. n. 264 – RISULTATI GARE DI MATEMATICA 2018 e Ammissione Studenti alla Semifinale del 19-05-2018

• MATEMATICA SENZA FRONTIERE DELLE CLASSI SECONDE;
  • OLIMPIADI DELLA MATEMATICA;
  • GARA A SQUADRE PRISTEM;
  • KANGOUROU DELLA MATEMATICA JUNIOR E STUDENT

Un grande “IN BOCCA AL LUPO” agli studenti:  BALLIELO Giacomo – BERETTA Giulio – BIANCHIN Davide – CERESA Dario – FERRARO Enrico – GODINO Ivan e PEDONE Alessandro  che rappresenteranno il nostro Liceo per la “COPPA JUNIOR 2018”, gara a squadre del Kangourou della Matematica 2018, il 6  e 7 maggio a Cervia.

Inoltre, per KANGOUROU 2018, sono ammessi alla semifinale del 19 maggio 2018 i seguenti studenti:

b BIANCHIN DAVIDE               1G t RUVO EDOARDO                  5C
b BALLIELO GIACOMO           2E t BOVIO MATTEO                    5C
b CERESA DARIO                      1E t PASTOR RAUL                       5C
b FARINA LAURA                     2E t BRESSI FRANCESCO            5G
b GODINO IVAN                        2A t FIDANZIA RICCARDO          5G
t MAIALETTI MATTEO           5C t MARINARO GIORGIO           3E
t FERRARA LORENZO            5C   t PREVIDI LUCA                        3I
t FERRARIO CAMILLA           5C t OLIVA LAURA                       4A

I partecipanti alla semifinale devono consegnare il modulo di autorizzazione, firmato dai genitori, alla prof.ssa Merisio.

La semifinale si svolgerà presso l’Università degli Studi di Milano -Dipartimento di Matematica, Settore Didattico di Via Golgi, 19.

Al termine della prova, i ragazzi ritorneranno a casa autonomamente. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini del credito scolastico.

prof.ssa Albalisa Azzariti

F.to  La Docente Referente                   (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi  e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/199)

prof.ssa  T. Merisio