Ultima modifica: 9 Febbraio 2023

Si comunica che giovedì 16 febbraio 2023 e lunedì 20 febbraio 2023 dalle h.14.15 alle h. 16.15, nel Laboratorio di Biologia Continua a leggere Circ. n. 231 – Workshop di biologia e sostenibilità _“Oceani di plastica” e “Ambienti umidi della Pianura Padana”_

Si comunica che giovedì 16 febbraio 2023 e lunedì 20 febbraio 2023 dalle h.14.15 alle h. 16.15, nel Laboratorio di Biologia, si svolgeranno i seguenti Workshop, gratuiti e rivolti a studenti motivati e interessati alla biologia, tenuti da un esperto di Verdeacqua,  associazione che collabora con l’Acquario Civico di Milano e con la Casa dell’Acqua:

• giovedì 16 febbraio > Workshop di biologia e sostenibilità “Oceani di plastica

diretto a studenti frequentanti classi PRIME dell’Istituto;

• lunedì 20 febbraio     >   Workshop di biologia “Ambienti umidi della Pianura Padana”

diretto a studenti frequentanti classi SECONDE dell’Istituto.

Si chiede ai docenti di Scienze del biennio di far iscrivere massimo n° 3  studenti eccellenti o particolarmente motivati delle loro classi entro martedì 14 febbraio p.v., direttamente sui moduli predisposti e affissi alla porta del laboratorio di biologia riportando: il loro cognome, nome, la classe di appartenenza con il docente di scienze di riferimento.

Dati i posti limitati a disposizione (25 come massimo di studenti per ciascun workshop) si fa presente che la prenotazione, non seguita da una reale presenza all’attività, va a discapito di altri studenti che avrebbero voluto partecipare.

In caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare, sarà premura dello studente cedere il suo posto e cercare un compagno di classe o un amico di una classe parallela che lo sostituisca, apportando per tempo le dovute modifiche al modulo esposto sulla porta del laboratorio. Si raccomanda pertanto la massima correttezza e responsabilità.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

LA  DOCENTE  REFERENTE                                                            LA  DIRIGENTE   SCOLASTICA

prof. ssa Roberta Dambra                                                                                        dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)