Ultima modifica: 2 Aprile 2016

Circ. n. 231 GARA DI MATEMATICA A SQUADRE – 12 aprile 2016

Si comunica che:
• Martedì 12 aprile 2016 dalle ore 8:45 alle ore 11.10 nel laboratorio di Informatica il gruppo di alunni, sottoelencati, parteciperà alla gara a squadre di Matematica organizzato dall’Università Bocconi di Milano.
Continua a leggere Circ. n. 231 GARA DI MATEMATICA A SQUADRE – 12 aprile 2016

Si comunica che:

• Martedì 12 aprile 2016  dalle ore 8:45 alle ore 11.10  nel laboratorio di Informatica il gruppo di alunni, sottoelencati, parteciperà alla gara a squadre di Matematica organizzato dall’Università Bocconi di Milano.

Gli studenti partecipanti  sono convocati il giorno 7 aprile 2016 (giovedì) alle ore 13.20 nel laboratorio di informatica per la costituzione della squadra e per svolgere una breve simulazione.

Gli studenti saranno congedati alle  ore 14.20.

Elenco  Studenti  Partecipanti :

Angiolini Lorenzo       –    Antonelli Pietro            –    Cafà Salvatore          –     Carati Lorenzo

Cigarini Paolo             –     Cioffi Andrea              –    Croce Alessandro     –     Daloisio Pietro

Ferrara Lorenzo          –     Fidanzia Riccardo        –    Ghirri Silvia              –     Marinaro Giorgio

Mazzeo Enrico            –     Montandon Simone    –    Previdi Luca              –     Rossi Martina

Ruvo Edoardo             –     Savino Matteo             –    Tarì Jacopo              –     Testa Arianna

Torta Giacomo            –     Zechini Matteo

F.to  IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO