Ultima modifica: 22 Gennaio 2020

Circ. n. 220 – Iniziative PCTO (ex ASL) – Organizzazione CAMPUS con Referenti di Università e Accademie del territorio milanese – Lunedì 16 marzo 2020

Si comunica agli studenti che, nell’ambito delle iniziative relative ai PCTO, è stato organizzato un Campus che si terrà il giorno:

Lunedì 16 marzo 2020
in orario curricolare, dalle ore 12.25 alle ore 14.30 (5a e 6a ora).

Gli studenti delle classi QUARTE e QUINTE potranno interagire con i Referenti di alcune delle più importanti Università e Accademie del territorio milanese ed ottenere da loro informazioni dirette e consigli sui Corsi di Laurea.

Gli studenti verranno condotti, a turno, dai propri insegnanti a visitare i vari stand collocati nell’atrio e nel corridoio di collegamento tra il plesso di via Donati 5 e quello di Via Donati 7, come da prospetto allegato.

I docenti in orario sono invitati a prestare sorveglianza in base al proprio orario di lezione.

Si ricorda ai docenti accompagnatori di firmare sul registro elettronico, selezionando la voce “PCTO” nella tendina “TIPO DI LEZIONE”.

GIORNO

5 C Bentivegna
5 H Leardini
5 I Aschieri