Ultima modifica: 21 Febbraio 2017

Circ. n. 220 – corso di formazione docenti Ambito Milano 22

In riferimento alla comunicazione dell’ICS “ J. Barozzi” – Prot. n° 749/C12 del 20 febbraio 2017 – avente per oggetto “Piano di Formazione per Docenti” si comunica ai Docenti di ruolo di questa Istituzione Scolastica che si prevede l’attivazione di vari corsi di formazione Continua a leggere Circ. n. 220 – corso di formazione docenti Ambito Milano 22

In riferimento alla comunicazione dell’ICS “ J. Barozzi” – Prot. n° 749/C12 del 20 febbraio 2017 – avente per oggetto “Piano di Formazione per Docenti” si comunica ai Docenti di ruolo di questa Istituzione Scolastica che si prevede l’attivazione di vari corsi di formazione ( di cui si allega scheda per scelta e iscrizione) per chi non avesse frequentato o effettuato a tutt’oggi nessun corso. Si prega, gentilmente,  di compilare la scheda allegata e di consegnarla entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì  27 febbraio 2017 all’ Ufficio Docenti Sig.ra Mariangela.
Si precisa che:
• possono essere iscritti ai corsi solo i docenti di ruolo;
• ciascun corso non potrà avere più di 25 iscritti;
• ciascun docente può essere iscritto fino ad un massimo di quattro corsi e ne potrà frequentare mediamente due (individuati dalla scuola polo sulla base del numero di iscrizioni totali);
• nell’iscrizione del docente a ciascun corso è necessario indicare la priorità (1, 2, 3, 4 accanto al titolo del corso) ed è possibile selezionare fino a 4 corsi;
• i corsi si concluderanno entro la fine dell’anno scolastico 2016/17;
• le sedi presso cui si terranno i corsi saranno individuate in base alle iscrizioni e in base alla disponibilità delle singole scuole a ospitare i corsi stessi.
ISTITUTI DOVE POTRANNO ESSERE SVOLTI I CORSI :
IC BRUNO MUNARI/ MILANO  IC VIA DELLA COMMENDA /MILANO
IC E. MOROSINI E B. SAVOIA/MILANO  IC VIA MOISE’ LORIA/MILANO
IC P. THOUAR E L. GONZAGA/MILANO  IIS CARLO CATTANEO/MILANO
IC CAPPONI/MILANO  IIS NICOLA MORESCHI/MILANO
IC IQBAL MASIH/MILANO  IIS ORIANI-MAZZINI/MILANO
IC VIA ZUARA 7/ MILANO  IIS GIORGI /MILANO
OMNICOMPRENSIVO MUSICALE/MILANO  LICEO PARINI /MILANO
IC PASQUALE SOTTOCORNO/MILANO  LICEO TITO LIVIO/MILANO
IC VIA DE ANDREIS /MILANO  LICEOVITTORIOVENETO/MILANO
IC S.AMBROGIO/MILANO  LICEO ARTISTICO STATALE DI BRERA
IC ILARIA ALPI/MILANO  IC JACOPO BAROZZI
Grazie per la collaborazione.
dott.ssa Albalisa Azzariti
All. Scheda       (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)