Ultima modifica: 16 Febbraio 2017

Circ . n. 216 – ISCRIZIONI ESAMI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE (PET/FIRST/CAE)

GLI STUDENTI CHE INTENDONO SOSTENERE L’ ESAME PER LA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA (CAE/FIRST/PET) DEVONO PROVVEDERE ALL’ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 1^ MARZO 2017 Continua a leggere Circ . n. 216 – ISCRIZIONI ESAMI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE (PET/FIRST/CAE)

GLI STUDENTI CHE INTENDONO SOSTENERE L’ ESAME PER LA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA  (CAE/FIRST/PET)  DEVONO PROVVEDERE ALL’ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE  MERCOLEDI’ 1^ MARZO 2017

Chi è interessato all’iscrizione  deve ritirare il modulo presso la portineria, compilarlo e restituirlo  direttamente alla prof.ssa Mauri durante l’intervallo in sala Docenti o eventualmente lasciarlo in portineria CON ALLEGATO  BOLLETTINO DI VERSAMENTO  O RICEVUTA   BONIFICO (anche on-line).  Il bollettino postale si può ritirare presso la segreteria.  Indicare chiaramente la data in cui si vuole sostenere l’esame.

I COSTI DEGLI ESAMI SONO I SEGUENTI:

Il costo dell’esame CAE  è di Euro 206,00

La prova scritta è fissata per  il giorno :                        Sabato   13 Maggio 2017

(in alternativa)            Mercoledì  07 Giugno 2017

Il costo dell’esame FCE è di Euro 185,00

La prova scritta è fissata per  il giorno :                        Sabato 27 Maggio 2017

(in alternativa)          Sabato 10 Giugno 2017

Il costo dell’esame PET è di Euro 106,00

La prova scritta è fissata per  il giorno :                        Domenica 14 Maggio 2017

(in alternativa)            Sabato 10 Giugno 2017

Un’iscrizione unica per tutti gli studenti partecipanti del liceo verrà inviata al British Council e  in seguito gli allievi riceveranno le informazioni necessarie per il giorno dell’esame.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla prof.ssa Mauri

(dott.ssa Albalisa Azzariti)

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

F.to  L’Insegnante Referente