Ultima modifica: 11 Marzo 2016

Martedì 22 marzo 2016, alle ore 14.30, nell’ Auditorium di Via Donati, 5 i Docenti Bruno Milone e Anna Polettini terranno un incontro con gli studenti delle classi quinte sul tema in oggetto. Continua a leggere Circ. n. 212 “La normativa dell’ Esame di Stato e il progetto di ricerca personale

L’incontro avverrà solo in presenza di un congruo numero di iscritti, perciò gli interessati sono pregati di lasciare il proprio nominativo in Biblioteca entro e non oltre il 21 marzo 1016.

Si rammenta inoltre che la biblioteca offre un servizio di “reference”, al pomeriggio e su appuntamento, sull’ individuazione dell’ argomento e la stesura della mappa concettuale del progetto personale di ricerca.

F.to     IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

prof.ssa Mara Bariatti