Ultima modifica: 26 Febbraio 2022

Circ. n. 208 – Incontro peer-to-peer per condividere strategie vincenti per lo studio in presenza di Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA)

incontro tra pari rivolto agli studenti che, essendo DSA o avendo interesse per la tematica, si rendono aperti ad una condivisione reciproca di strategie risultate efficaci per lo studio. Continua a leggere Circ. n. 208 – Incontro peer-to-peer per condividere strategie vincenti per lo studio in presenza di Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA)

Cari studenti,

come anticipato con una precedente circolare interna, si invitano gli studenti interessati, di tutte le classi, ad un incontro tra pari rivolto agli studenti che, essendo DSA o avendo interesse per la tematica, si rendono aperti ad una condivisione reciproca di strategie risultate efficaci per lo studio.

 

L’incontro si svolgerà in presenza, MERCOLEDI’  02  MARZO  alle ore 14.30,  presso l’aula  zero al piano terra di Via Donati, 5.

 

Non occorrono particolari formalità, basta venire.

 

L’incontro sarà coordinato dalla Dirigente Scolastica e da alcuni studenti che si sono resi disponibili.

 

 

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

dott.ssa Albalisa Azzariti

( Firma autografa sostituita con indicazione a stampa del  nominativo  del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. n. 39/1993, art 3 c.2 )

 

 

 

 

 

 

/mp