Ultima modifica: 17 Gennaio 2020

Si comunica che Giovedì 20 febbraio 2020, secondo il calendario sotto riportato, gli studenti delle CLASSI QUARTE Continua a leggere Circ . n. 204 – Incontro di orientamento “Da che parte comincio? Le dinamiche della scelta universitaria” (PCTO) – Giovedì 20 febbraio 2020 –

Si comunica che Giovedì 20 febbraio 2020, secondo il calendario sotto riportato, gli studenti delle CLASSI QUARTE sono convocati in AUDITORIUM DONATI, 5 per l’incontro tenuto dalla dott.ssa Pagani, psicologa del C.R.O.S.S. (Centro di Ricerche sull’Orientamento e lo Sviluppo Socio-professionale, Università Cattolica Milano), sul tema:

“Da che parte comincio?”

Le dinamiche della scelta universitaria

L’iniziativa mira a una riflessione sugli elementi determinanti della scelta post-diploma.

Giorno Classi Ore Docenti in Orario

20 febbraio 2020

4A – 4B – 4C 09.15 – 10.15 Baldin, Mutti, Cannone
4G – 4H – 4I 10.15 – 11.10 Mauri, Tagliabue, Cassa
4D – 4E – 4F 11.25 – 12.25 De Feo, Barberis, Cutrone

I docenti in orario sono invitati a prestare sorveglianza in base al proprio orario di lezione.

Si ricorda, altresì, ai docenti in orario, di firmare sul registro elettronico selezionando la voce “PCTO”,  nella tendina “TIPO DI LEZIONE”.

f.to Il Referente PCTO                                               LA DIRIGENTE SCOLASTICA

prof.ssa Cecilia  Cutrone                                         dott.ssa  Albalisa Azzariti