Ultima modifica: 16 Gennaio 2023

In ottemperanza alle coincidenze rilevate si è reso necessario aggiornare il calendario delle visite guidate, come di seguito riportato:

Continua a leggere Circ. n. 188 – “Giornata della Memoria” 27 gennaio 2023 _ Visita guidata al Memoriale della Shoah_ RETTIFICA CALENDARIO_

CLASSI DATA ORARIO n. STUDENTI ORE COIVOLTE ACCOMPAGNATORE

7.2 12.30 23 Turri  – Porta Boerman
5°H

13.2 12.30 28 Barberis  – Ponzellini Barberis

Gli accompagnatori che non avessero ancora ricevuto la mail di conferma contattino la prof.ssa  Castiglia.

Le autorizzazioni per l’uscita sono in fase di realizzazione e verranno distribuite agli accompagnatori quanto prima.

INDICAZIONI  del  PERCORSO:

Per recarsi al Memoriale della Shoah da scuola conviene prendere l’autobus n. 50 fino a Cadorna e la metropolitana verde fino a Caiazzo, oppure la 91 fino a Romolo e poi la metropolitana verde fino a Caiazzo, poi si percorre Via Pergolesi e si svolta in Via Ferrante Aporti  (5 minuti a piedi).

L’indirizzo del Memoriale è : Piazza Edmond Safra, 1.

Il percorso dura circa 1 ora.

E’ necessario arrivare 15 minuti prima dell’orario.

All’ingresso sarà necessario dare un contributo di  5  Euro per studente.

Per la Commissione Conferenze                                LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Proff. B. Milone e P. Castiglia                                                             Dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firme  autografe  sostituite  a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)