Ultima modifica: 11 Dicembre 2019

Circ. n. 186 – Corso di “Italiano e basta” da mercoledì 8 gennaio 2020

il corso “Italiano e basta” inizierà mercoledì 8 gennaio 2020 e si svolgerà in aula n. 4. Continua a leggere Circ. n. 186 – Corso di “Italiano e basta” da mercoledì 8 gennaio 2020

Con riferimento alla circolare interna numero 178  del 2 dicembre 2019 ed in seguito agli accordi assunti con i genitori e gli studenti che hanno partecipato alla riunione svoltasi  ieri 10 dicembre 2019, comunico che il corso “Italiano e basta” inizierà mercoledì  8  gennaio 2020 e si svolgerà in aula n. 4.

L’orario sarà per le prime due lezioni flessibile, dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Successivamente saranno creati due gruppi, ciascuno dei quali potrà avere un orario più breve.

I genitori e gli studenti interessati possono iscriversi sino all’ 8 gennaio 2020 e non oltre, salvo eccezioni motivate e su richiesta congiunta dei genitori e di un docente.

Il modulo per iscriversi, allegato alla circolare,  andrà consegnato in Segreteria  Didattica  alla  Sig.ra Sabrina entro e non oltre la data di scadenza dell’8 gennaio 2020.

Ricordo che il corso è gratuito.

LA  DIRIGENTE  SCOLASTICA

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)