Ultima modifica: 17 Settembre 2016

Si ricorda agli studenti di terza, quarta e quinta che in NOVEMBRE / DICEMBRE avranno luogo presso il British Council di Milano gli esami PET e First Certificate Continua a leggere Circ. n. 18 – ISCRIZIONI ALL’ESAME DEL FIRST CERTIFICATE in ENGLISH (FCE) Per le Classi Terze, Quarte e Quinte ISCRIZIONI ALL’ESAME PET Per le classi Prime e Seconde

Si ricorda agli studenti di terza, quarta e quinta che in NOVEMBRE / DICEMBRE avranno luogo presso il British Council di Milano gli esami PET e  First Certificate in English .

*ESAME FCE per le classi terze, quarte e quinte

La prova scritta è fissata per il giorno sabato 3 dicembre  2016.

Il costo dell’esame FCE è di euro 185 e dovrà essere versato alla scuola tramite bollettino postale da ritirare in segreteria ; all’atto dell’iscrizione si dovrà consegnare l’Attestazione del Versamento.

*ESAME PET per le classi prime e seconde

La prova scritta è fissata per  il giorno sabato 19 novembre  2016.

Il costo dell’esame PET è di euro 106 e dovrà essere versato alla scuola tramite bollettino postale da ritirare in segreteria ; all’atto dell’iscrizione si dovrà consegnare l’Attestazione del Versamento.

Tutti coloro che fossero interessati ad iscriversi dovranno contattare la prof.ssa Mauri tassativamente entro giovedì  29 settembre.

Un’iscrizione unica per tutti gli studenti partecipanti del liceo verrà inviata al British Council; in seguito gli allievi riceveranno le informazioni necessarie per il giorno dell’esame.

L’insegnante referente

Prof.ssa Antonella Mauri