Ultima modifica: 10 Febbraio 2022

Si comunica che gli interventi di supporto pomeridiano allo studio della lingua INGLESE per gli studenti del BIENNIO cominceranno martedì 15 febbraio 2022 Continua a leggere Circ. n. 179 – Calendario interventi di supporto pomeridiano allo studio della lingua INGLESE per studenti del BIENNIO

Si comunica che gli interventi di supporto pomeridiano allo studio della lingua INGLESE  per gli studenti  del BIENNIO  cominceranno  martedì 15 febbraio 2022 e si svolgeranno secondo il seguente calendario:

CLASSI PRIME (dalle ore 14:45 alle ore 15:45) :

22/02: Revisione tempi verbali

08/03:  Comparativi e superlativi

15/03: Ripasso generale

05/04: Ripasso generale

26/04: Ripasso generale

CLASSI SECONDE (dalle ore 14:45 alle ore 15:45) :

25/02: Revisione tempi verbali

11/03: Revisione tempi verbali

18/03: If clauses

08/04: Defining/non-defining relative clauses

29/04: Ripasso generale

Gli incontri saranno tenuti dalla Professoressa Tiziana Caranese e gli studenti potranno liberamente iscriversi ad una o più lezioni a seconda delle proprie esigenze di recupero.

L’iscrizione deve essere effettuata sulla homepage del liceo nella sezione “interventi didattici”, entro e non oltre il venerdì  della settimana precedente. Gli incontri si svolgeranno in presenza.

In caso di mancata partecipazione per ragioni personali è necessario informare l’insegnante.

Gli studenti che non si presenteranno alla lezione senza aver avvertito per tempo saranno esclusi dai successivi incontri.

Il numero massimo di partecipanti per le lezione è 10 (dieci).

F.to La Docente Referente                                                      LA  DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Alessandra Tagliabue                                                       dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e

per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)