Ultima modifica: 12 Gennaio 2017

Circ. n. 172 – ISCRIZIONI ESAMI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE (PET/FIRST/CAE)

Si informa che, presso il British Council, sono aperte le iscrizioni agli esami in oggetto. Continua a leggere Circ. n. 172 – ISCRIZIONI ESAMI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE (PET/FIRST/CAE)

Si invitano gli Studenti interessati a ritirare, presso la portineria, il modulo per l’ iscrizione agli esami per le certificazioni linguistiche PET – FIRST – CAE .

Il modulo andrà restituito direttamente alla prof.ssa Mauri, durante l’intervallo presso la sala insegnanti, oppure restituirlo in portineria allegando  COPIA  del  BOLLETTINO  di VERSAMENTO EFFETTUATO O  RICEVUTA  del  BONIFICO (anche on line). Il bollettino postale si può ritirare presso la segreteria didattica.

GLI STUDENTI CHE INTENDONO SOSTENERE L’ESAME PER LA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA  (CAE/FIRST/PET)  DEVONO PROVVEDERE ALL’ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE  MERCOLEDI’  18 GENNAIO 2017.

I costi  degli  ESAMI  sono i  seguenti:

• Il costo dell’esame CAE è di  Euro 206,00

La prova scritta è fissata per  il giorno : sabato 11 Marzo  2017.

• Il costo dell’esame FCE è di Euro 185,00

La prova scritta è fissata per  il giorno : sabato 18 Marzo 2017.

• Il costo dell’esame PET è di Euro  106,00

La prova scritta è fissata per  il giorno : sabato 11 Marzo  2017

Un’iscrizione unica per tutti gli studenti partecipanti del liceo verrà inviata al British Council; in seguito gli studenti riceveranno le informazioni necessarie per il giorno dell’esame.

Per qualsiasi  richieste di ulteriori chiarimenti  rivolgersi alla prof.ssa  Antonella Mauri.

F.to Il Docente Referente                                       Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Antonella Mauri                                                       dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)